Bando Studenti

Indicazioni per una corretta compilazione

I candidati sono pregati di prendere visione di tutti i documenti pubblicati in questa pagina, primo fra tutti il Bando di selezione.
 
Il candidato che ha già trovato l'ente ospitante deve allegare il Learning Agreement e  la Lettera d'Accettazione. Per la ricerca azienda, consultare gli strumenti messi a disposizione alla sezione "Destinazioni".

Il Learning Agreement scaricabile, è stato pre-redatto e commentato in rosso per una più facile compilazione dello stesso. I Codici ISCED possono essere ricercati QUI.

In alto a destra, (area intestazione) bisogna indicare nome e cognome. Si  ricorda che i fondi di questo bando fanno riferimento all'A.A. 2019-2020, benchè l'ultima mobilità ammissibile è fissata entro la data del 29 Maggio 2021. Una volta compilato, si prega di cancellare tutti i commenti in rosso.

In fase di candidatura il Learning Agreement deve essere firmato dallo studente e dall'ente ospitante. Solo dopo la pubblicazione della graduatoria di merito, dovrà essere firmato dal responsabile d'Ateneo a titolo di riconoscimento dell'attività di mobilità da  svolgersi all'estero.
La Lettera d'Accettazione deve essere compilati in ogni sua parte e firmata da tutte le parti (studente e azienda ospitante).

Qualora  alla data della  scadenza  del bando, non si è ancora trovato l'ente d'accoglienza, è possibile candidarsi con l'opzione "Ente Intermediario". La lista degli enti intermediari sono disponibili presso lo Sportello d'Attenzione ai candidati dell'Ateneo di riferiemento.

Bando e documenti UNICT
(Scad. 21 Feb 2020)

Bando e documenti UNIME
(Scad. 21 Feb 2020)

Bando e documenti ABADIR
(Non pubblicato)

Altri documenti

Bando terminato